ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    giovedì 29 giugno 2006

    Da una settimana mi fanno di nuovo male le scarpe e sto impazzendo. Inoltre, ho sviluppato una tremenda dipendenza da ventilatore, per cui evito di passare in corridoio, in bagno e in qualunque area non toccata dai vari ventilatori. Praticamente passo metà del mio tempo a spostare ventilatori e cercare di risolvere il problema delle scarpe. Che vita...... Torno ora da un concertino dei nomadi, che ho seguito per 10 anni e mi han dato tantissimo. Concerti, una marea di amici, bei ricordi...... Si sa, tutto finisce, la gente cambia, e le nuove canzoni non mi danno niente, ma stasera riflettevo sul fatto che loro ormai mi sembrano quasi robot. Concerti quasi ogni giorno, autografi, ragazzine innamorate, solite battute... Secondo me si sente soprattutto nei dischi. Non c'è un progetto, si trovano 12 canzoni e tra un concerto e l'altro si registra. La tournèe non si ferma, semmai cambia il nome.... Mah, 3 mesi di pausa per scrivere, star un po'in pace, viaggiare, dormire non farebbero male. Magari guadagnerebbero di meno, ma vuoi mettere fare un disco ed esserne fieri, perchè ci hai messo l'anima e ti rappresenta?
    Post scriptum cattivo. Il cantante parla tanto di disabilità, poi mi tratta come una bimba di due annni, solito comportamento di chi scambia disabilità fisica con altro... A volte le prediche dal palco son proprio inutili, specie per chi le fa!

    5 commenti:

    1. All'inizio anch'io non riuscivo a metabolizzare Danilo,che vuoi farci, dopo Augusto nemmeno il padre eterno poteva colmare quell'assenza!
      Poi pian piano ho scoperto la dolcezza di questo ragazzo,non posso dimenticare la sua disponibilità ,eravamo a un concerto vicino a Avezzano,stavo facendo ancora il servizio civile presso il Don Orine di Pescara (Un 'esperienza indescrivibile,ci vorrebbero 10 blog e miliardi di parole)e mi ero portato la telecamera per poter filmare una dedica per i ragazzi dell'istituto!
      Parte il concerto, dopo la prima canzone Danilo prende il foglietto che gli avevo dato dalla tasca della sua camicia "ho una dedica importantissima da fare........."
      infine ci ha dedicato Gli Anni!(Bellissimo)
      Per quello che riguarda i dischi è vero ad esempio in corpo estraneo hanno fatto un pò la cacca,ma nell'ultimo mi sono ricreduto!
      Certo i tempi cambiano,e anche loro si devono adeguare,guarda i MODENA che hanno rivoluzionato il testo di Contessa!
      Ora aspettiamo con ansia il Cd del grande Cisco!!!!

      RispondiElimina
    2. ciao,mi kiamo Mariagrazia! hai la mia stessa eta'e sei del mio stesso segno zodiacale!!!!!sono fidanzata da 13 anni con il soggetto ke ti ha appena scritto(marco)!!!!non sono di molte parole,volevo dirti ke abbiamo 1po di interessi in comune e mi fa piacere salutarti!!soprattutto ti dico ke fa 1CALDO BESTIALE DA QUESTE PARTI ALTRO KE VENTILATORE NON SI RESPIRA!!

      RispondiElimina
    3. anche qui in ufficio fa un caldo porco...preparati che domani lo subirai in pieno!

      RispondiElimina
    4. Vale, stà sù!
      Pensa a me, che ieri mi sono beccata uno schiaffone da una ragazzina di Estadò perché non le ho messo la canzone che voleva (che avevo già messo mezz'ora prima).
      Crescilo bene il tuo nipotino.
      E non parlare di fare come Pessotto nemmeno per scherzo, ok?
      Baci

      RispondiElimina
    5. Vale ha degli ottimi motivi per non fare come Pessotto: il più importante è la sua capigliatura. più volte abbiamo parlato di un modo elegante per suicidarsi e non ne siamo venute a capo. in ogni modo le si spettinerebbero i capelli, quindi niente da fare!
      Finchè è in fissa con il liscio (non il ballo, la piega!) noi amiche che le vogliamo un po' di bene siamo al sicuro da funerali e affini.
      Mariangela

      p.s. usa la tua vena comica per scrivere! ricorda i consigli del Lupo!

      p.s.2 bella l'immagine di te che passi dalle scarpe ai ventilatori e dai ventilatori alle scarpe!

      p.s.3 tanti baci

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."