ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    lunedì 17 dicembre 2007

    I fiocchi di neve scendono ma non mi stanno neanche troppo rovinando l'umore, sembra non attaccare e poi, comunque, non ho viaggi in programma. Il massimo dei miei piaceri ultimamente è guardare la tele sul divano.
    E mentre tra una settimana è natale, cerco di rimuovere il pensiero che tra due è capodanno riflettendo sul fatto che tornare al Leonkavallo sabato è stato come tornare al passato. Stavo anche benino, mi sono rivista ai concerti di tanti anni fa e ho pensato che forse davvero la vita è una ruota che gira e devo solo aspettare il vento favorevole. Sarà il 2008 a portarmelo? sarebbe anche ora.
    E intanto due progetti in questa settimana. Mi è arrivato il Mac, ah ah ah, solo che non riesco a connetterlo all'adsl di libero. Devo riuscirci, se qualcuno ha suggerimenti mi scriva, non vedo l'ora di fare il cambio del computer.
    E poi un sito, che è online da oggi e a cui tengo moltissimo perchè è dedicato a delle donne di cui credo tutti, e in primo luogo io, abbiamo bisogno per guardare al futuro. Mondine.it ora aspetta di essere popolato, e se qualcuno che legge questo blog ha voglia di aiutarmi a divulgarne l'esistenza farà una bella cosa.

    6 commenti:

    1. Bello il concerto al Leonka,eh!
      Anche a me ha riportato indietro di parecchi anni.
      Non siamo ancora così vecchie, però, Vale! Dobbiamo recuperare.

      RispondiElimina
    2. Spero che il vento favorevole per te inizia già da oggi :)
      Ciaooooooo

      RispondiElimina
    3. Cara Valeria
      sono la cana della tua migliore amica. Da stasera ho anche io un blog. vieni a trovarmi!

      RispondiElimina
    4. Domani parlerò volentieri di quel blog sul mio. Qui, ora, mi piace sottolineare quanto hai detto e cioè che quel sito ""...è dedicato a delle donne di cui credo tutti, e in primo luogo io, abbiamo bisogno per guardare al futuro.""

      E' davvero così: sembra un ossimoro ma non si può guardare al futuro se prima non si volge lo sguardo al passato.

      RispondiElimina
    5. Que pasa con Liberoadsl chica?
      Hai risolto? Altrimenti dimmi, perché ce l'ho anch'io ed ho sviluppasto gli anticorpi...

      RispondiElimina
    6. Risolto!
      ora scrivo da uno stupendo mac, merito di un genio di ragazzo che ha tirato ad indovinare le configurazioni di libero: quelli della wind - ormai se sento la loro musica mi viene l'ansia! - alla parola "mac" andavano in panico!

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."