ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    giovedì 6 dicembre 2007

    Scandaloso youtube, volevo mettere su un video di Tom Waits che suona I'm still here ma non c'è, o forse non esiste. Stasera era una sera da I'm still here, sono ancora qui, e questi due giorni di tregua da un po'di dolori mi son sembrati un miracolo. Speriamo di ripetere. I'm still here, sì, e devo anche essere ottimista.
    Ci sono un po'di argomenti che vorrei sviscerare, dal proliferare di telefilm che pare fortunatamente caratterizzerà dicembre, ai meravigliosi vestiti rossi sfoggiati dalla Ventura all'isola dei famosi (vorrei prima o poi indossare un vestito da sera, ebbene sì...), al fatto che ho deciso, per combattere la tristezza, di regalarmi un mac per natale... Ma mi limito ad accennare a una vicenda che mi ha molto turbato: la questione Forleo (e anche De Magistris). Mi sono estraniata dal mondo, ma non capisco: si sta rovinando, o cercando di rovinare la carriera a una persona che semplicemente pensa che un reato rimane tale anche se a commetterlo è un politico, e nessuno o quasi dice nulla? e stiamo parlando di sinistra, non del solito S.B.
    Vorrei poter far sentire la mia profonda indignazione, posso solo farlo da questa inutile pagina....

    1 commento:

    1. io non ci ho capito niente.Ma non ci ho nemmeno provato, perchè penso che tanto non ci sarà mai dato di capire nulla. E perchè se capissimo ci potremmo solo arrabbiare e non potremmo fare proprio nulla.

      http://www.effimera.splinder.com/

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."