ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    martedì 12 febbraio 2008

    Ovviamente, alla vigilia della partenza, mi sono tornati un po'di malanni. Vabbè, spero che non mi rovinino questi giorni. Tornerò lunedì, stavolta me la prendo comoda e forse persino un po'troppo lunga, almeno per i miei gusti, ma la cena di domani con le mondine non potevo mancarla, e nemmeno l'occasione di rivedere nel weekend un bel po'di amici. Sono giorni strani questi, in cui mi stanno capitando cose anche molto carine, ed in certi momenti mi sento forte e capace di cambiare prima o poi la situazione in cui mi trovo, soprattutto lavorativa (c'è bisogno di giovani che osservino la realtà con occhi stupiti, diceva oggi Travaglio - eh sì, sono tornata a risentirlo, son fatta così...se mi piace far qualcosa non mi vergogno a bissare più e più volte!). Poi questa inusuale forza e sicurezza mi passa. E così via, anche se sto tentando di crederci. Come dice Obama? Yes we can..
    Intanto, in questi giorni strani capitano cose strane. Come andare ad uno spettacolo su Michelangelo del tuo quasi cantante preferito che di nome fa Vinicio e di cognome Capossela e non vedere l'ora che finisca... Una lamata pazzesca. Forse sono io la poco colta, anzi sicuro, ma le rime di Michelangelo e il lungo lamento di viola che non finiva più, sembrava continuamente alla fine e invece inesorabilmente ricominciava....non sono alla mia portata.. Non fosse stato il mio adorato Vinicio, me ne sarei andata... Argh! gli ultimi 20 minuti, quando si è seduto al pianoforte col suo cappello nero l'ho riconosciuto, finalmente, e mi sono un po'commossa.

    3 commenti:

    1. Buona settimana allora! we can we can :)

      RispondiElimina
    2. Buon inizio di fine settimana (un po' ossimorico eh?) anche da parte mia.
      Ricorda: "Yes we can" non è detto che debba implicitamente riferirsi ad ogni capacità umana...(tipo ascoltare il buon Vinicio che declama Michelangelo). c'è un limite a tutto!

      RispondiElimina
    3. Buon fine settimana, che, non so te, ma a me dopo una "lamata pazzesca" tutto sembra più bello :)

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."