ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    venerdì 3 luglio 2009

    D'amore e d'ombra

    Una mia amica che è stata in Irlanda mi raccontava che lì gira la voce che se tu, italiano, porti in Italia le foto del premier pubblicate ovunque meno che in Italia, rischi una multa niente male e anche un po'di galera. Ora, io credo che sia difficile che abbiano fatto una legge così e nessuno se ne sia accorto, ma se qualcuno ne sa qualcosa si faccia avanti. Che questa non sia più una democrazia siam d'accordo ma una legge di questo calibro mi sembra eccessiva, più da Cile di Pinochet. Sarebbe ora di reagire.

    5 commenti:

    1. Ciao Valeria bello il nuovo look del tuo blog.

      Buona gg
      TIZ :-))

      RispondiElimina
    2. Penso che derivi dal semplice fatto che lì, è normale mettere sotto ghigliottina un politoc per quello che fa nella sua vita.
      Un politico è un politico.
      Non un saltimbanco

      RispondiElimina
    3. Da noi, invece......meglio non parlarne, meglio andare a dormire sereni. Che ne dici?!?:)
      Un bacio.

      RispondiElimina
    4. Non saprei che dirti, ma a questo punto io non mi sorprendo più di nulla

      RispondiElimina
    5. Non credo che sia stata fatta una legge del genere, ma "questa voce" la dice lunga di quello che pensano negli altri paesi della nostra bella Italia

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."