ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    martedì 4 luglio 2006

    Tornata da Pianfei, concerto dei Nomadi. Serata bella, e dolcemente malinconica. Qualche bella canzone (Primavera di Praga, Lontano, C'è un re, Tempo che se ne va, Con me o contro di me...) e un po'di canzoni che ascoltate a casa sono abbastanza insignificanti, ma diventano tue nel momento in cui hai degli amici intorno che le cantano e ti inondano d'affetto. Che poi mi manchi un altro tipo d'affetto, quello è sicuro, ma fa sempre bene anche quello di questi amici, anzi mi è indispensabile e lo trovo meraviglioso.
    Ora vado a letto, non so se sono contenta o tristissima. Forse tutte e due. Però di una cosa sono sicura: sono bravissima a fare i mix da ascoltare in macchina... Nessuno mi potrebbe battere nell'infilare, una dopo l'altra, un buon numero di canzoni tristi, struggenti e bellissime. Almeno tu nell'universo cantata da Elisa, La Cura di Battiato, Al dievel, Sultans of swing... Ma quant'è bello, in macchina, ascoltare le tue canzoni e far scorrere i pensieri? Poi subentra la malinconia, per non dire la tristezza, ma quella ci sarebbe comunque, ed è la musica alla fine che un po'mi salva.

    P.S. Neanche oggi ho letto il giornale, cavolo.

    6 commenti:

    1. hola vale!!
      ti dovevo chiedere una cosa ma non ricordo ooviamente cosa! ;-D
      appena mi viene im mente ripasso!

      ciao!!!!

      RispondiElimina
    2. ancora non me la ricordo!!!!!!!!!!!
      ma che testa!!!!!!!
      non desisto!!! continuo a pensarci!

      RispondiElimina
    3. ABBIAMO VINTO!!!!!SIAMO IN FINALE E TU MI VAI IN PARANOIA CON LE CANZONI TRISTI!!!!!!!!!

      RispondiElimina
    4. MARY.....Al dievel,la cura,ti sembrano canzoni tristi????Mha!

      RispondiElimina
    5. NO!!!!!Assolutamente .......e a te VALE......(:D

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."