ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    martedì 15 agosto 2006

    Che silenzio, la vigilia di Ferragosto, nel mio condominio.
    Mi son guardata Criminal Minds e ho pensato che è stato bello con Sh vedere per tv le peggio cose (passo adelante! mila e shiro..) e parlare con i suoi amici di tv, telefilm e gossip. Tutto questo con una pioggerella autunnale che batteva alle finestre.
    Sì, mi manca l'amore, ma anche un po'di amici vicini con cui parlare di cazzate. Mi mancano un po'di sicurezze.
    E allora, capita che, come oggi, mi sento fragile, dipendente troppo da semplici parole e gesti degli altri e mi odio.
    Ma mi capisco anche, cavolo.
    Posso autoassolvermi?
    E posso dipendere un po' dagli altri, dalle mail, dai sms, dalle parole, dai concerti, dalla musica?
    E posso essere contenta, alla vigilia di ferragosto, del fresco, del silenzio e di Criminal Minds su fox crime? bando alla serietà, w sky...
    E sulle note dell'Internazionale interpretata da Billy Bragg, propostami da I-Tunes impostata a random che sembra, ironicamente, farmi notare come i miei lati trash mal si conciliano con i libri di Travaglio & Co e la musica che ascolto, mi accingo a dare la buonanotte al mio pc che mi è mancato, ma neanche così tanto. Un po'sì però.

    3 commenti:

    1. ...grazie della visita e ben tornata...spero che tu abbia passato delle buone vacanze...
      andrea
      www.wrong-.splinder.com

      RispondiElimina
    2. Bentornata Vale !!!

      Il silenzio di ferragosto é bellissimo: niente vicini che immancabilmente spostano mobili e bambini+genitori isterici che urlano in cortile...
      Peccato che domani non sarà più così.
      Godiamoci questa pace!
      un abbraccio
      Claudia

      RispondiElimina
    3. Sei più giovane di me, ma abbiamo gli stessi ricordi televisivi! Grazie per l'augurio, la giornata sta volgendo al termine ma forse sono ancora in tempo per ricambiare! :)

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."