ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    martedì 22 agosto 2006

    Se mi dicevano che bastava mandare una mail un po'sull'incazzato come ho fatto ieri sera per far sì che un tecnico dalla sede cominciasse ad installarmi sul pc tutto ciò che mi manca lo facevo prima.
    Da quattro ore vedo il pc muoversi da solo. Stranezza. Quando il tecnico avrà finito, forse avrò tutti i programmi che mi servono per lavorare.
    Proposito per il futuro: arrabbiarmi di più. E' da due mesi che me la menano che devono venire a casa e hanno prima un tot di richieste precedenti da evadere e poi basta una mail un po' dura e fanno subito tutto dalla sede?
    Aspetto finiscano e poi uscirò da questo bunker. Poi ringrazierò, farò il lavoro che avrei dovuto far ieri, e fisserò un colloquio per puntualizzare il mio concetto di assunzione a tempo pieno.
    Adoro i musicisti. Mi stan riservando sorprese in questi giorni bui.
    Domattina fanno finalmente degli esami a mia nonna. Angoscia...

    7 commenti:

    1. Visto, che potenza gli informatici?
      Scherzi a parte, sono contento che ti stiano rimettendo in condizione di produrre anche se, come direbbe Dino Campana, non capisco tutto questo "Lavorare lavorare lavorare"...
      Come dire "Preferisco il rumore del mare"

      RispondiElimina
    2. Visto, mai disperare e neppure mai incazzarsi, ma fare finta si. Aiuta a risolvere problemi e preserva il proprio fegato :-)
      Sono felicissimo e concordo in pieno con te, è bruttissimo sentirsi inutili.
      Un abbraccio
      Danilo

      RispondiElimina
    3. Ciao Bella Vale,
      mai sentirsi inutili e, cosa importantissima, imparare a pestare qualche piedino ogni tanto.

      Un abbraccio

      RispondiElimina
    4. Concordo con quanto ha scritto Ggioia.
      Purtroppo ongi tanto bisogna pestare i piedi, altrimenti li pestano a noi (da che pulpito...)

      Coraggio. Incrocia le dita per tua nonna ed in ogni caso, qualsiasi cosa sia (speriamo nulla), mostrati sempre fiduciosa dinnanzi a lei. La prima medicina è psicologica. Non ti sto a spiegare come - ché sarebbe un po' pedante - però è vero. Magari non aiuta a guarire, ma sicuramente serve a vivere meglio. E vale per tua nonna, per te e anche per me: vale per tutti.

      RispondiElimina
    5. Sì però adesso vogliamo sapere se sei riuscita a lavorare.... :)

      RispondiElimina
    6. ciao ciccina,

      anche tu mi manchi tanto..mi odio per non essere piu' presente, soprattutto ora che non attraversi un buon periodo, ma non ho davvero energie fisiche o mentali: sono inservibile!
      Si vede che abbiamo la quadratura di qualche pianeta rompipalle di traverso, perche' sono in molti quelli che sento in questo periodo cosi' giu'.

      Comunque meno male che almeno la Crown ti e' stata vicina! Anche se secondo me al sud ci vieni troppo poco e questo non ti fa bene..
      ..piccola..stringi i denti, stai vicina alla nonna (abbracciala da parte mia, e' una persona meravigliosa per quel poco che l'ho conosciuta) e sfoga le preoccupazioni maltrattando per bene i tuoi datori di lavoro: sei nella condizione privilegiata di potergli dire tutto quello che pensi di loro e rimanere nel giusto (perche' hai tutte le ragioni) e loro non possono farti niente se no rischiano i guai loro...approfittane!!!
      Comunque ora so anche qual'e' la compagnia ...dici che sono inseriti nel libro del Consumo Critico?

      Ti abbraccio. Ti voglio bene. Mi manchi.
      Bisognera' rimediare al piu' presto..

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."