ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    sabato 19 agosto 2006

    Uscita dopo un sacco con due amici di Torino e discutendo del fatto che magari chi è ha 20 anni fa più pazzie di un ventisettenne, io e la mia amica commentavamo che forse per noi lo sviluppo si è arrestato.
    Mi ci ritrovo: il mio sviluppo si è arrestato. Vedi post precedente, e il fatto che io oggi abbia ricordato con malinconia che il 18 agosto di qualche anno fa ero vicino a Cesena a vedere i Ramblers. Non è normale che, a distanza di anni, io mi ricordi tutte le date dei concerti. Giorno e mese però, anno no. Ma si può?
    Usciti dal locale, ci siamo lavati. Piega rovinata, domani prima di partire andrò di piastra sperando serva.
    Siam passate in mezzo a trans che hanno attaccato bottone, e si è pure avvicinato un tipo in auto perchè ci siam fermate ad un angolo in cerca della macchina che non trovavamo più. Scena comica! Come è comico pensare che nelle ultime sere il mio argomento principale di discussione son stati i trans, non ne parlo abitualmente ma questa settimana ho recuperato. Stranezze! sarò strana io, e anche un po'chi frequanto. Per fortuna.
    Sto parlando solo di me. Ieri in Puglia due morti sul lavoro, mi ha colpito ma non l'ho neanche scritto. E'un periodo, forse, che mi sembra di dover guardare prima dentro me stessa.

    1 commento:

    1. ...anche per me è un momento del genere...d'estate mi succede spesso...però, incredibilmente, mi sono rimesso a scrivere...e di questo sono felice.......un giorno che passerai dal lecchese, passa di notte lungo tutto il lago...sperando ci siano i fuochi...è un colpo al cuore...
      andrea
      www.wrong-.splinder.com

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."