ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    lunedì 9 ottobre 2006

    Periodo di cacca, ma io resisto, eccome. Bisogna.
    Stamattina mi son svegliata, mentre ascoltavo Savino e Linus ho lavoricchiato, poi ho interrotto per cercare di rendere per qualche giorno scaricabile questo meraviglioso
    "duetto"" di Don Gallo e Cisco a Caterpillar, che vi consiglio caldamente, e ora son qui a scrivere...
    Oggi inizia Viva Radio 2.
    Ieri una triste telefonata mi ha ricordato quanto la vita possa essere imprevedibile e cattiva, e ho pensato che più che preoccuparmi per il futuro devo cercare di vivere più intensamente che posso. O almeno cercare di superare il male fisico, gli ostacoli, le tristezze e cercare di fare quello che voglio. Me lo merito, non ho grandi motivi per essere felice, a parte un po'di amici bellissimi e purtroppo per la maggior parte lontani, e se gli altri mi giudicano male perchè mi faccio km insulsi per un concerto....bè, chissenefrega. Insulso è anche passare un'ora del sabato sera, in centro, alla disperata ricerca di un locale in cui ci sia un tavolo libero. E'tutta una questione di prospettive no?

    2 commenti:

    1. hai perfettamente ragione! Per me passare una nottata per locali a bere e cercare di scambiare due frasi nel casino, non è divertimento. Mentre ritengo un concerto il motivo più valido per mettermi in macchina la sera e farmi 70 km fino a Torino.

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."