ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    martedì 10 ottobre 2006

    Un pensiero anche a te, caro Che, nato il giorno del mio compleanno, e morto oggi, anzi ieri ormai, giorno in cui sono nate due delle mie amiche più care.
    Se solo sapessi che nella mia vita sarò anch'io un po' rivoluzionaria....sarebbe già molto. In piccolo, sì, ma rivoluzionaria. Pensaci un po'tu.

    3 commenti:

    1. Hasta siempre Comandante...
      Vedi vale...la vera rivoluzione sta nel vivere con coerenza i propri valori... nel trovare la forza di andare avanti scoprendo la gioia nelle piccole cose che ci capitano ogni giorno...chi è capace di amare è rivoluzionario dentro di se. Che Guevara è morto in Bolivia...tradito ed in un'imboscata ma io sono convinto che lui sia morto per troppo amore e morire per amore è il più grande insegnamento che ci ha lasciato.

      Pablito

      RispondiElimina
    2. Ho visto uno spezzone di documentario sulla rivoluzione cubana. Sorse contro una classe di ricchi e magiosi che stavano succhiando il sangue alla nazione arricchendosi con locali, alberghi, giochi d'azzardo.
      Imparassimo almeno a rifiutare questo stato di cose... Oggi una ragazza mi diceva che sarebbe un suo sogno aprire un negozio di abbigliamento, ma dove? nella città a lei più vicina c'è la mafia che esige il pizzo ed ammazzerebbe sul nascere qualsiasi nuova attività. E siamo in Piemonte....

      RispondiElimina
    3. E chi è l'altra? Voglio conoscerla!
      Un bacio
      Eli

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."