ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    mercoledì 1 novembre 2006

    Novembre è arrivato, è finito quest'ottobre infernale che però mi ha riservato qualche bella magia. E'finito male, nel senso che ieri sono stata male, crisi d'ansia, fatica a respirare, eccetera. Ma è normale, siamo pieni di problemi: l'ansia accumulata nei giorni passati, i nonni messi malissimo, e io che di problemi miei ne ho sempre, ovviamente. I soliti, no? Quelli non passano mai.
    E così, ora che sono un po'più tranquilla per papà, le difese cedono. Lui adesso è in una clinica di riabilitazione, si lamenta che non fa nulla.....credo pensasse lo preparassero per la Maratona di NY... Ieri mattina mi ha dato da fare un lavoro urgente in internet, solo che ha sbagliato a darmi i codici d'accesso delle varie banche.....alla fine ne siamo venuti a capo e io ho preso in mano il lexotan... Però è bello vederlo così, fragile e affettuoso (a momenti!!).
    Dalla mia camera si vede un meraviglioso albero dai colori autunnali. Venerdì esce il nuovo cd dei Ramblers, ho un bel po'di paura (!) però la copertina è bella...ne hanno fatte diverse, è un albero con i vari colori delle stagioni e io voglio assolutamente la copertina autunnale!
    Stanotte dovrebbe arrivare il freddo. Quelli di Caterpillar l'altra sera prendevano in giro i tiggi parlando di una nuova glaciazione....che ridere! Io spero che quest'inverno sia un po'clemente con noi, e spero di organizzarmi un po'bene per fare i concerti che voglio, di non sentirmi troppo sola e...... spero tante altre cose.
    Per dovere di cronaca, non mi sono pentita di esser andata via sabato. Per la verità appena arrivata sì, ho beccato la prima nebbia e poi, entrata nella grande casona, ho visto qualcosa come cento persone, e ho pensato: oddio, che casino, dove mi metto, con chi parlo? E'evidente che preferisco le cose piccole! poi per magia i miei amici mi hanno chiamato ad un tavolo da sei e mi sono sentita a casa.... Ho dei bei amici.....






    E poi è iniziata la musica e ho capito che mi era mancata, la musica.
    Ora l'ho ritrovata. Datemi tempo e m'informo anche su quello che è capitato nel mondo, con calma però.

    5 commenti:

    1. Grazie per essere passata dal mio blog! :)

      RispondiElimina
    2. Visto che sarebbe stata una bella trasferta?!
      Dì a tuo padre che lamaratona di Ny la fanno anche il prossimo anno....

      RispondiElimina
    3. Ma daaaaaaaaaaaai!!!! A parte il fatto che non rinnegherò mai la nostra esibizione esibizionista al foddstock!!!!
      Ma le foto sono meraviglioseee!!! :-)

      bazi bazi anche per la sruffianata del tavolo da sei hahahahahahha!!! :-D

      RispondiElimina
    4. Uomo di poca fede, non era una sruffianata!!

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."