ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    giovedì 16 novembre 2006

    Oggi va un po'meglio. Per un po'di motivi, anche stupidi, e non li elencherò. O forse perchè stamattina mi sono svegliata con Radio Dj, che di solito ascolto perchè ci sono Linus e Nicola Savino ma la musica fa schifo, e invece oggi la prima canzone era With or without you e mi so sentita meglio.
    Solo, mi sento sola. Lotto per incastrare impegni e programmare serate, ma le uscite si diradano, e io ho 27 anni, cavolo.
    A proposito di radio: mi fa arrabbiare la polemica per la satira contro il Vaticano. La satira è libera per definizione, e tutta questa paura mi sa d'ignoranza ed oscurantismo. Insomma, w Fiorello e Baldini quando cantano l'Alleluia, w la Litizzetto ed il suo "Eminenz". Ci sono ben altri modi di offendere la religione, e nessuno sembra ricordarlo. Fa troppo comodo scagliarsi contro l'intelligenza.

    1 commento:

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."