ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    giovedì 21 dicembre 2006

    Perchè a volte mi sento sempre ferma al punto di sempre e allora vorrei proprio imparare dal vento a respirare e dalla pioggia a cadere.....


    Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire.

    Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare a tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi per giorni, mesi, anni in cui ti senti come uno che si è perso tra obbiettivi ogni volta più grandi.

    Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede perché fingo che va sempre tutto bene ma non lo penso in fondo.

    Torneremo ad avere più tempo, e a camminare per le strade che abbiamo scelto, che a volte fanno male, per avere la pazienza delle onde di andare e venire, e non riesci a capire.

    Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede anche se il vento porta tutto via con se, vivendo e ricominciare a fluire…

    Oggi ho concluso abbastanza però. Posso dichiarar chiusa la giornata.. Va bene, dai.... Ah, quei pazzi di Caterpillar han detto che si può sparare ai babbi natale arrampicati sulle case... è violazione di domicilio!

    5 commenti:

    1. holaaaaa!!!!
      ma stasera vai a milano dal ciscozz?

      RispondiElimina
    2. Dai, organizziamo una battuta di caccia ai Babbi appesi? ci sono condomini che ne sfoggiano plotoni interi! Alla faccia dell'originalita'!

      RispondiElimina
    3. A me quei babbinatali mettono una certa angoscia..... e poi mi sembra davvero superficiale come moda, ma le mode sono tutte superficiali, no?
      Ieri sera ho visto gli Afterhours, ed è stat la cosa migliore che mi sia capitata di fare negli ultimi 5 mesi.... mi divincolavo, cantavo, battevo le dite contro un palo di sostegno della struttura del mixer, avevo voglia di piangere e abbracciare ogni corpo che mi circondavo. Ultimamente sono un po' strano

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."