ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    domenica 14 gennaio 2007

    Da oggi sul blog si visualizzerà la musica che ascolto. Non ero molto convinta, perchè spesso imposto i-tunes a random, e allora escono cose imbarazzanti tipo Come mai degli 883 o Masini o....vabbè, mica posso cancellare a cuor leggero i ricordi della mia gioventù?

    Ieri sera, passando davanti a un Dj, ho detto ad un'amico: ma sai che mi piacerebbe troppo farlo?
    La vita invece prosegue piatta, in attesa di qualcosa. Pazienza santa s'intitolava un cd dei Paulem, che vi consiglio. Ecco. Intanto, ieri ho sorriso leggendo della condanna dei responsabili della strage di Marzabotto. Che non finiranno in carcere, ma mi ha fatto effetto. A Marzabotto ci son stata, a luglio, e ho cantato un po'di canzoni sulla resistenza, e i partigiani la giustizia se la meritano. Bisogna perseguirla anche per loro.
    Alla fine come nuova suoneria ho La Noyee di Tiersen. I Mogwai non erano adatti come suoneria e La Noyee è speciale per me. Peccato che il telefono non suoni.....
    Verranno tempi migliori, certo che sì.

    1 commento:

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."