ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    giovedì 4 gennaio 2007

    Ma alla terza bottiglia si diventa più saggi, il dolore lo sai prima o poi svanirà..
    Secondo voi bastano anche solo 2-3 cuba libre? Così, solo per organizzarmi.

    Pranzo in centro oggi, Torino era viva più che mai. Mi pareva di essere tornata ai tempi dell'università.
    Nota di politica: ma che senso hanno gli scioperi di Pannella? son io la disillusa a pensare che una minaccia di "suicidio" non serva poi molto ad abolire la pena di morte? non so, forse sono cinica, ma non pensate che sia un po'inutile? bisognerebbe mobilitarsi tutti per un cambiamento culturale, questo sì. Voglio vivere tra gente intelligente, consapevole, ecologista e attenta ai diritti umani. Chiedo troppo? la tv però la tengo, di quella sono drogata pure io. E non mi sento in colpa.
    Veramente, non riesco a sentirmi in colpa per niente. Tiè. Ho fin troppi sogni e desideri irrealizzati...fino a quando?
    A proposito, son sempre alla ricerca di qualcuno che si affianchi agli aiuti che ho per accompagnarmi in giro. Per tamponare il vuoto. Per sentirmi viva. Per sorridere e andare alla ricerca di quella terza bottiglia...

    1 commento:

    1. terza bottiglia, terzo bicchiere, terza cartina, terzo preservativo...
      dipende da quale dipendenza prediligi.
      che poi, siamo sicuri che a diventare più saggi si viva meglio?
      passa un sereno 2007 e lascia la saggezza a chi non ha di meglio da fare. ;-)

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."