ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    martedì 16 gennaio 2007

    Periodo piatto, nel bene e nel male.
    L'unica notizia degna di nota è che la mia camera ha riacquistato un aspetto umano, dopo che ieri abbiamo rovesciato la libreria e cambiato ogni tipo di disposizione. I libri stavano per buttarmi fuori. Chissà, forse se lo meritavano, sono più in gamba di me. Io in questi giorni bramo il divano, l'apatia incombe, ma la primaverà mi sveglierà, portandomi spero qualche novità. Qualunque.
    Il piede fa un po'male, di nuovo, e ieri sera non sarei proprio uscita. Ma bidonare tre amici era fuori discussione. Il film, Il mio migliore amico, era molto poetico. Bene così, solo che mia mamma si è scordata di registrarmi Ris: si aprono le scommesse, quanto ci vorrà per recuperarlo online?
    Stasera serata davanti alla tv, e va proprio bene così.
    Giovedì e venerdì sarà di nuovo musica, tanto. Nebbia, abbi pietà di me, almeno tu.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."