ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    mercoledì 21 febbraio 2007

    Caterpillar mi riporta alla realtà informandomi dell'affondamento del governo.
    Tra un vaffanculo e qualche altro insulto pensato tra me e me, in questi ultimi minuti ho ringraziato tutti i santi per aver votato Franca Rame al senato e non quei...cazzoni di prc e ci. In teoria poi sarei vicina a rifondazione, io.
    Il governo si dimetterà? ai posteri l'ardua sentenza. Intanto, posso raccontarvi che il ritorno da Novellara è stato durissimo. La bassa, con le casette, i portici, i locali e la sua gente mi ha accolto ed è stato come tornare a casa. Ridere, scherzare, spettegolare, amici che vengono a trovarti, amici che ti danno appuntamento, pettegolezzi a raffica, battute cattive e battute idiote, musica, prese per il culo per il mio essere calamita di tutti gli ubriachi nel raggio di qualche km, ed intorno la "mia" campagnia...... Insomma, cantava un gruppo che seguivo (...) assiduamente tempo fa così:
    E ancora caldo, ancora piatto
    Sull'orizzonte
    Ancora pioppi e bici
    E nubi bianche su queste pianure
    Per sempre casa

    E quando poi te ne vai il pensiero è solo uno: tornarci presto, ma proprio presto.
    Ed è quello che voglio fare, fregandomene dei giudizi altrui.
    Questo è il primo punto in programma. Certo che se ricevessi qualche telefonata in più dai torinesi non piangerei, e magari odierei meno Torino..
    Il secondo è cercare di farmi guarire sto piede, a costo di tagliarmelo. Poi un corso sul welfare a marzo, per risvegliarmi un po'. Intanto ieri son stata di nuovo a sentire Travaglio, e come sempre mi sono divertita ed indignata, e quest'accoppiata mi fa sempre bene. Ultimo, ma non meno importante, sentire più musica, anche quando sono triste. Perchè devo resistere, resistere, resistere.
    Vado a vedere che si dicono Prodi e Napolitano. Ah, idioti, idioti, idioti....

    2 commenti:

    1. eh sì, si son dimessi.....la rame, l'ho incrociata con lo sguardo sabato...
      and

      RispondiElimina
    2. Pazzesco,non ho più parole,posso dire che non esistono più politici veri,l'ultimo vero politico che la storia italiana può vantare è un certo ENRICO BERLINGUER!!!(almeno da parte del mio schieramento politico)
      Quelli che ci rappresentano oggi sono tutti dei ca..oni pieni di piscio(frase famosa del mio ex insegnante di chimica alle superiori),per le persone che non conoscono il volgare questa metafora sta a indicare delle persone che si vantano di essere chissà chi,ma in fondo non valgono
      nulla!!!!
      Perdonate la mia volgarità!

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."