ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    venerdì 2 febbraio 2007

    In America in occasione di una visita agli impianti della Caterpillar di Peoria (Illinois) Bush e' salito nella cabina di guida di un D10, una ruspa di alcune tonnellate, pensava di avere ingranato la retromarcia ma invece ha messo la prima rischiando di travolgere il pool dei giornalisti. Il fatto, trascurato nei resoconti della Casa Bianca di martedi', e' riportato invece sul blog di Newsweek da Holly Bailey, reporter del settimanale, protagonista (e potenziale vittima) dell'incidente mancato d'un soffio. (da Cacao.....)
    In Italia sono tutti preoccupati perchè un ex premier e la moglie invece di litigare come due persone normali lo fanno su un importante quotidiano che li pubblica in prima pagina.
    L'unica è riderne, e chiedersi chi tra i due è il più idiota..
    Non mi fa invece proprio ridere l'apprendere che in una scuola della cintura di Torino la preside abbia negato all'Arcigay la possibilità di partecipare ad un'assemblea su omossessualità e sessualità cui erano stati invitati da alcuni studenti comunicando che, perché l’incontro si potesse svolgere, sarebbe stata necessaria la presenza di un medico cattolico ed un prete, che proponessero “un’opinione contraria" alla loro.. Mi pare di essere tornata nel medioevo.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."