ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    domenica 11 febbraio 2007

    Un sorriso si apre quando nel vedere uno speciale su Beppe Grillo in cui interviene ogni tanto Benni, il "mio" Lupo, spettinato come sempre.
    Un sorriso appare anche nel raggiungere i tuoi amici che suonano in uno sperduto paesino del cunese, dopo aver detto ai miei "sì, ci arrivo... ho visto che più o meno è dopo l'aereoporto di Cuneo", e vedere che ti accolgono come se fosse proprio ovvio che tu sia lì. E fanno un concerto meraviglioso, e ti dedicano anche Hasta siempre, perchè ti chiamano "la comunista", loro che votano tutt'altro.

    Il piede rompe, ma per Novellara "deve" essere a posto..

    1 commento:

    1. Io ho passato il finesettimana con la nausea, sarà stato un colpo di freddo, ovviamente il lunedì mi ripresenterò fresco come una rosa e la mutua me la sogno come al solito....

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."