ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    domenica 25 febbraio 2007

    Venerdì ho visto Notte prima degli esami 2, che è un po'una cazzata ma lo sapevo già, e comunque non l'ho scelto io. C'è una scena in cui si vede una battaglia a cuscinate, e viene spiegato che c'è questa moda di passarsi parola via internet e trovarsi in massa per prendersi a cuscinate o spogliarsi nudi, o altre cose del genere. Bè, ognuno si diverte come gli pare no? oggi al tg1 hanno fatto vedere una di queste battaglie a cuscinate e subito dopo Giorgino ha commentato che ci sono modi migliori di passare il tempo. Forse.. Ci sono anche lavori più consoni alla sua intelligenza, se è per questo.

    7 commenti:

    1. Se non sbaglio le cuscinate sono organizzate anche dagli amici del blog di Grillo....

      RispondiElimina
    2. Si perde il senso del limite ... quanto ha ragione Luttazzi :)

      RispondiElimina
    3. ....grande vale...a cuscinate ho giocato con mia sorella da piccolo e lof acevamo per scaricare le schifose tensioni familiari....ho visto i mogwai....l'ispirazione per il mio libro...
      un abbraccio
      www.wrong-.splinder.com

      RispondiElimina
    4. ciao Vale..quante cuscinate quando ero in collegio.. una delle cose più belle.
      robibandito

      RispondiElimina
    5. Ciao...sono di sinistra, sono innamorata di Torino e ci vengo appena possibile, amo la maggior parte dei cantanti che ami tu, subsonica in testa a pari merito con Guccini...ho un unico difetto...sono un'assistente sociale!!! Per favore non toccarti la tetta sinistra per allontanare il malocchio!!! Hai ragione la maggior parte delle assistenti sociali sono delle rincoglinite, ti posso solo dar ragione, perchè odio la maggior parte delle mie colleghe...acide, secche e con l'aurea grigia. Però non siam tutte così! E forse, con moltissima pazienza, riuscirai a far comprendere alla tua stordita che andare ad un concerto non è la stessa cosa che andare alla sagra della rana fritta e che se lei passa le sue serate così non per forza lo devi fare tu!!! Forse a raccontarle quello che provi quando hai la possibilità di fare quello che ti pare non otterrai nulla, ma forse invece riuscirai a darle un pizzico di polvere magica per smuoverla dal suo torpore.
      un bacio...
      silvia, appartenente ad una delle categorie lavorative più bistrattate del mondo.

      PS: tanto per la cronoca, io non indosso vestiti da seconda guerra mondiale, non ho la pelle color topo, non strappo figli in lacrime dalle braccia dei genitori, non ho un ufficio che sembra una camera ardente e la mia aurea dev'essere di un bel verde squillante!!! bacio, di nuovo!

      RispondiElimina
    6. Silvia: http://fluida10.spaces.live.com

      caso mai ti venisse la curiosità...

      RispondiElimina
    7. un mio amico si è rotto un braccio giocando a cuscinate. Poi ielo hanno riattaccato alla cavolo di cane ed ha rischiato di rimanere menomato tutta la vita... Questo non vuole essere un appunto di vita vissuta ma un esempio di pura acidità

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."