ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    domenica 4 febbraio 2007

    Weekend meno disastroso del previsto. Venerdì notte mettevo piedi in casa alle 4, dopo una serata in compagnia, tra l'altro, di un nicaraguita che ha perso i genitori nella rivoluzione e di un brasiliano. In gamba entrambi, e anche l'italiano che era con loro. Il pensiero è che devo essere nata sbagliata nel posto sbagliato al momento sbagliato. O se non altro sono sfigata nella mia ricerca di rapporti interpersonali, a Torino gente interessante c'è senz'altro, solo che io non la incontro, o la incontro di passaggio e, frenata dalla paura che ho di essere un peso, la lascio subito andare via.
    Ieri ero una larva, sono invecchiata senza passare per le pazzie della giovinezza, credo. La sera, invito insperato a vedere Manuale d'amore, film per niente stupido, anzi. Mi è piaciuto assai. Ma la Bellucci è poi così tanto bella? e soprattutto è poi un'attrice, dal momento che non cambia mai espressione? Bah, si sa, in Italia ci sono delle certezze: la Bellucci è stupenda, Ferrara è intelligente, e poche altre.
    Oggi me ne sto qui. Devo scrivere mail, poi continuare nella ricerca di una ragazza che mi accompagni in giro (ho messo l'annuncio qui a lato...non si sa mai!). Apro la finestra, è primavera quasi, e penso che i concerti si moltiplicheranno, e non posso e non voglio rinunciarci. Ho voglia di primavera, di uscire di più, di trovare un nuovo lavoro, di sentirmi viva e nel mondo. Chiedo troppo?

    P.S. Quanto scomettiamo che lo stop del calcio durerà poco?......

    7 commenti:

    1. Ciao, ti ringrazio per i complimenti che lasci sul mio blog, sei sempre gentilissima!
      Monica Bellucci un'attrice? Una contraddizione in termini direi; oltretutto è simpatica come un calcio sugli stinchi!
      Voglia di primavera...ti capisco, anch'io non vedo l'ora, e spero che i tuoi desideri si realizzino tutti ed anche di più!

      P.S.: Attenta che poi la saga di Outlander da assuefazione, se inizi col primo non smetti più! ;)

      RispondiElimina
    2. Su su ragazza patentata fatti avanti!!! La Vale non può mancare agli appuntamenti di primavera :-)
      Ci vuole un bel spèrem spèrem che porta bene, che dici ???
      Bella la nuova grafica!
      Ti abbraccio

      claudia

      RispondiElimina
    3. Nuovo restyling vedo! ma bene!
      Concordo su tutto, giudizi ed aspirazioni.
      Certo che se le nostre certezze sono quelle, siam proprio messi male!

      RispondiElimina
    4. Carino il restyling! bella la battuta su Bellucci e Ferrara... hai talento! Senti ma ci vieni martedì pomeriggio in federazione per l'incontro con la Silvestrini???? Forse che forse ci si becca dal vivo???

      RispondiElimina
    5. Martedì credo proprio di esserci! :-)
      Claudia....sperem sperem!

      RispondiElimina
    6. La bellezza della bellucci,ahimè, credo sia un dato oggettivamente incontestabile. E purtroppo anche l'intelligenza di giuliano ferrara.Il fatto poi che l'una sia un'attrice e l'altro un giornalista onesto e degno di stima, ah beh, questa è tutta un'altra faccenda!

      MaryyLou

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."