ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    giovedì 31 maggio 2007

    Ieri dall'ortopedico ho avuto una mezza crisi isterica. Mi han fatto le scarpe su misura, le aspetto da tre mesi, e non andavano bene. Il tipo mi diceva: su, calma, non è grave....... Ah no? da un anno ho male, ho l'angoscia ogni mattina, le sere che sto bene mi sembra di essere in paradiso, quando sto male non uscirei ed in effetti spesso non mi vien voglia di uscire e tu mi dici calma?
    Non l'ho insultato perchè ho uno spiccato autocontrollo. Vorrei mandare affanc. lui, la Binetti che si mette il cilicio e si vanta di avere male, e molti altri che non sopporto perchè sono particolarmente insofferente e cattiva. Poi penso al prossimo weekend di amici, alle telefonate paradossali e comiche che ogni tanto mi faccio, a quelli di Caterpillar che conoscerò presto in quel di Senigallia e che oggi mi hanno persino passato Cisco alla radio, e mi calmo, sorrido, e penso che la vita fa schifo ma non troppo e che magari il vuoto che sento si riempirà presto.
    bah. Ho bisogno di proteggere la Grazia del mio cuore, come canta Vinicio.

    1 commento:

    1. wow! arrivato qui dal blog di linus... bel post, complimenti, mi sa che lo metto fra i preferiti...

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."