ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    giovedì 31 maggio 2007

    Itunes a palla mi ha appena regalato questo:

    Passerà anche questa stazione senza far male
    passerà questa pioggia sottile come passa il dolore
    ma dov'è il tuo amore, ma dove è finito il tuo amore.
    E ora siedo sul letto del bosco che ormai ha il tuo nome
    ora il tempo è un signore distratto è un bambino che dorme
    ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
    cosa importa se sono caduto se sono lontano
    perché domani sarà un giorno lungo e senza parole
    perché domani sarà un giorno incerto di nuvole e sole
    ma dov'è finito il tuo cuore, ma dov'è finito il tuo cuore.


    Stasera sto decisamente bene, e ovviamente non ho da uscire. E allora mi godo questo secondo, cercando di non pensare troppo e magari sognando un po'. Prima a Caterpillar hanno messo sù una canzone che mi fa andare un bel po'lontano, e che mi fa sempre bene. Erano i Negrita, e rotolavano verso sud....



    P.S. Ho letto sul Mucchio un'intervista di Massimo del Papa ad una fuoriuscita dell'opus dei. Ho scoperto che il cilicio è imposto per più ore al giorno... Due considerazioni dopo essere rimasta lievemente allibita: 1) ma la Parola di Cristo non era un messaggio di gioia? 2) tanta gente sta male di suo, mi sembra terribile cercarlo, il dolore...

    Nessun commento:

    Posta un commento

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."