ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    martedì 22 maggio 2007

    L'estate è iniziata, il condizionatore mi fa compagnia e controllo sui vari siti i concerti per fare un programma dei miei personali tour. Vorrei anch'io un road manager che mi risolvesse i problemi. Il weekend nella bassa è stato bellissimo, io da ieri sono uno straccio fisicamente, ma nella mia testa continuano a risuonare le note della Casa del Vento....
    En pie pueblo obrero a la battalla
    Hay que derrocar a la reaccion
    A las barricadas a las barricadas
    Para el triunfo de la revolucion
    .
    Sabato in quel meraviglioso parco, circondata da amici sopra e sotto il palco, pensavo alla mia vita, sento che mi sono seduta e vorrei tanto riuscire ad alzarmi e...battagliare. La casa del vento me lo ha ricordato. Verrà il caldo, altri palchi e viaggi, spero venga anche la forza di alzarmi e .......trasformare le parole di una bellissima canzone in un pezzo di vita rele.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."