ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    venerdì 13 luglio 2007

    Alla fine non vado a nessun concerto, ecco. Però esco, dovrei uscire.
    E se tutto va bene un concerto mi aspetta domenica, e domani il mio pub del cuore.
    Poi, al mio ritorno, ci sarà da rimboccarsi le maniche, ma ci penserò da lunedì. Voglio solo pensare a cose divertenti. Tre aneddoti.
    Mio nonno che si accorge che ho il telefono sporco. Lo prende e sputa sopra. Ed io, calmissima: bravo, grazie nonno, non riuscivo a pulirlo....
    Mia nonna che a ferragosto va a giocare a carte con la sua banda di vecchietti, scoppia un temporale, corrono a casa e si accorge che la macchina fotografica è sparita. Capisce che il colpevole è tra gli amici..... A Natale una sera si lamenta che non ha più la macchina e dice che ha tirato un bell'accidente a chi gliel'ha presa, e di solito i suoi accidenti attaccano.. Il giorno dopo, appesa alla porta di casa, c'è la macchina fotografica.
    Io, ieri, tutta contenta per il colore nuovo dei capelli, esco con un amico caro che vedo spesso. Dopo due ore: senti, ma proprio non vedi niente di diverso in me? che disdetta...

    Nessun commento:

    Posta un commento

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."