ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    martedì 17 luglio 2007

    E'stato un weekend molto sereno, di musica ma soprattutto di chiacchere e amici. Due di questi hanno litigato e rotto di brutto e parlarne mi ha fatto tornare indietro di molti anni, a quei pochi amici che ho perso nel tempo, per vari motivi. Per errori miei (molti!) che non rifarei più ora, o loro, o perchè ci siam persi semplicemente di vista, magari trascinandoci vecchi rancori.. I ricordi sono annebbiati, e dopo un po'di anni restano solo i momenti belli passati insieme. Io non ho perso grandi amori, purtroppo -non li ho avuti ancora-, ma quelle amicizie perse sono uno dei miei pochi grandi rimpianti. A volte mi viene il magone, e riesco solo a pensare che...non deve più capitare. Un'amica di mia madre diceva che gli amici sono come le macchine, ogni tanto vanno cambiati. Che grande assurdità.

    2 commenti:

    1. Il collettivo pettegolezzi è stato collaudato a dovere...Che dire, Vale,a volte ci vogliono anni per scoprire affinità con un'altra persona (nel nostro caso abbiamo un po' esagerato!!!).
      Mi sono trovata bene ma del resto tra piccole iene ci si intende!!!
      A presto

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."