ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    domenica 26 agosto 2007

    Post scriptum.
    La notizia che mi ha sconvolto più nella settimana è stata la vicenda di Garlasco, delle gemelle che si fanno un fotomontaggio con la ragazza morta, e Corona che va lì.
    Questo Corona, confesso, oltre a farmi schifo, mi fa un po'pena. Se fossi una giornalista e potessi intervistarlo gli chiederei se ha mai letto un libro (io mi sto dando a Caos calmo, non riesco a smettere..), se va al cinema, se ascolta musica, se ha qualche amico fidato, e così via. Secondo me la risposta sarebbe sempre no, e io concluderei che è ignorante, sfigato, e solo, anche se probabilmente sta poi meglio di me.

    4 commenti:

    1. Condivido il ritratto che fai di Corona, io aggiungerei che è pure abbastanza disgustoso

      RispondiElimina
    2. certo che la vita è proprio un mistero....
      robibandito

      RispondiElimina
    3. La vita è veramente strana ed il "caso Corona" è il simbolo di quanto facciamo pietà come popolo noi italiani :(

      Benritrovata, è sempre un piacere leggerti, mi fa ricredere su gli italiani :)

      RispondiElimina
    4. se fossi una giornalista non gli chiederei proprio niente... e gli eviterei ogni piccolo sprazzo di visibilità....

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."