ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    lunedì 20 agosto 2007

    Tornata. Sabato notte ho persino dormito qualche ora sul treno, miracolo.
    Giorni molto tranquilli, un'amica che non vedevo l'ora di rivedere che già mi manca tanto, un ennesimo concerto e già sono in astinenza, una serata surreale trascinati dal mio chitarrista preferito a festeggiare il compleanno di uno che non so bene chi sia dove ho riso tanto vedendo per la prima volta quattro pazzi giocare urlando a morra. Impossibile spiegare, bisogna vedere. Consigliatissimo!
    Ora inizia il casino. Stamattina ho coscientemente adempiuto alla mia mezzoretta di lavoro, che fortuna, ora ci sono cose da mettere a posto, persone da contattare, mail da inviare e riflessioni da fare sul mio prossimo futuro lavorativo. Al resto, inutile pensare.
    Musica in sottofondo e clima autunnale, già posso essere contenta!

    3 commenti:

    1. ciao vale,
      vedo che anche tu sei rientrata dalle vacanze...pure io ho risalito la penisola per ritornare tra le montagne...due giorni Nomadi al Sud dopo tanto tempo...cercati e voluti essenzialmente per gli amici e le canzoni che hanno segnato tanti anni di vita...la delusione per l'ambiente ormai l'ho messa da parte...sono cambiate troppo cose e come sono ora non mi piacciono più...l'unico filo che mi lega oltre alle canzoni e agli amici rimane Mr. Sacco...e attendo con ansia di vederlo sul palco con la Comitiva Brambilla...che spero faccia qualche concerto in ottobre-novembre...se vengo in Piemonte a vederli ti faccio sapere...
      un bacio grande grande,
      Elena

      RispondiElimina
    2. Bentornata! Tu magari stavi anche meglio dov'eri... ma bentornata lo stesso! :)
      Io son qui che conto i giorni che mi separano dalla Biennale di Venezia, prima settimana di ottobre. Io ci andrò da sola, non ho amici che mi trascinino in festose serate. Ti invidio un sacco, sai?

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."