ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    giovedì 6 settembre 2007

    Is è mo laoch, mo ghile mear
    Is è mo Shaesar
    ghile mear
    Ni fhuras fein aon tsuan as sean
    o chuaigh i gcein mo ghile mear


    A volte delle melodie ti riportano indietro negli anni, e non sai se è un bene perchè...tu ti senti sempre uguale.

    A proposito di melodie, ultimamente il piano mi emoziona molto. Yann Tiersen, Tom Waits, Giuradei, Capossela e altri. Dai tasti del pianoforte escono note che mi avvolgono e mi tranquilizzano. Forse starò invecchiando.

    1 commento:

    1. anch'io ultimamente mi sento cosi'e yann tiersen e' diventato un mio compagno fedele...credo sia proprio l'eta' che avanza... ;.)

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."