ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    domenica 7 ottobre 2007

    Per la seconda volta mi capita di guardare sul cellulare il numero di una persona che non c'è più, ed è una bruttissima sensazione rendersi conto che basta giusto un attimo.....tra alcuni giorni fa un anno che mio padre ha rischiato di lasciarci..
    E'morto il Gabi, da molti anni lo vedevo sul palco dei Ramblers, e mi sembra incredibile.
    A lui è andato il mio pensiero oggi, tutto il giorno.
    Io sono stata poco bene, veramente poco, ma giovedì e venerdì mi sono trascinata fuori, giovedì a chiaccherare con un grande amico più saggio di me e ieri ad un concerto in cui mi sono sentita in famiglia. E oggi, dopo un bruttissimo, terribile momento in cui ho pensato di non farcela mi sono ripresa e son stata bene, tra amici.
    Ora finalmente va meglio.. Sono un po' triste, e vado a letto pensando un po' al Gabi, che spero che da lassù ci senta, e un po'a me e al mio sacrosanto diritto di stare bene.
    Che vuoi farci, è la vita, e si va avanti, e allora domani tutti a festeggiare il mio cugino preferito (che poi sono tutti preferiti...) che sta diventando grande.

    9 commenti:

    1. un abbraccio anche da roberto

      rob.

      RispondiElimina
    2. anche me è successo,
      avere un nome sul cellulare e fare fatica a cancellarlo perchè per te esiste ancora in carne ed ossa mentre per il mondo non è più
      è una brutta senzazione e spesso mi domando perchè lei e non me, poteva capitare...
      poi ti scopri a cercarle in una libreria che frequentavamo oppure in un bar dove prendevamo il caffè oppure aver voglia ma una gran voglia di chiedere come è cambiata la vita dopo aver vinto il concorso in magistratura ed essere tra i più nobili scranni.
      Ma il dolore passa ricordandola intensamente così tanto da sentire il suo profumo o il suo sorriso
      l'importante è ricordare e non piangere perchè per me c'è ancora
      simona

      RispondiElimina
    3. Un sorso di birra scura e un "forza Genoa!!" in onore di Luca 'Gabibbo' Giacometti. Che il tuo passo ti sia lieve.

      RispondiElimina
    4. sai che ti sono vicina e ti capisco.
      Un abbraccio forte

      RispondiElimina
    5. E' davvero strana la vita, un giorno una persona c'è ed il giorno dopo non c'è più. Si fa fatica a crederci.
      Fatti forza, Vale. Dispiace molto anche a me...

      RispondiElimina
    6. appena ho letto la notizia sul sito dei Subsonica sono corsa qua pensando "ma lui, cioè proprio 'quei' modena...?" Quel numero sul cellulare deve pesare come solo un vuoto puo' pesare e che solo una persona che aveva qualcosa da dare puo' lasciare.
      Mi dispaice leggere che non sei stata bene, spero che passi il dolore e il peso sul cuore.

      RispondiElimina
    7. http://it.youtube.com/watch?v=_eD6MJEG8L0

      Kant88pc
      Marco

      RispondiElimina
    8. ...anche io domenica ho perso una persona che conoscevo solo via lettera....una fine che non mi aspettavo...
      and
      www.wrong-.splinder.com

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."