ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    mercoledì 17 ottobre 2007

    Sto ascoltando l'ultimo cd dei nomadi, registrato live con l'orchestra. Io voglio sinceramente bene ai nomadi, rappresentano una parte importantissima della mia vita, li seguo da 10 anni, anzi li seguivo.....ora vado solo più qualche volta, come si va a trovare dei vecchi parenti che sai che non si sono comportati sempre bene, ma ti mancano e ogni tanto li devi vedere. Ascoltando il cd mi vien la stessa considerazione che mi viene quando li vedo. Sembra un cd fatto da due gruppi! un gruppo canta delle bellissime canzoni, come "la voglia di posare", "la collina", "Asia", "ho difeso il mio amore", eccetera, l'altro canta delle menate assurde.
    Eppure sono sempre i Nomadi. Non è uno sdoppiamento della personalità, semplicemente credo che da un paio d'anni abbiano cambiato autori. Purtroppo.

    3 commenti:

    1. Confermo in tutto per tutto.....dei vecchi amici che non puoi fare a meno di ritrovare ogni tanto...ne senti il bisogno...e finchè si parla degli anni passati è bello e divertente ma dopo un pò...non sai più cosa dirti!

      Un bacio.

      RispondiElimina
    2. io quando avrò avuto 9-10 anni, alla festa dell'unità di punta marina ho visto augusto daolio e beppe carletti che giocavano a biliardo...è che la sera c'era il concerto e mia madre e mia sorella erano grandi fans...eh, ma i nomadi piacciono pure a me (i nomadi veri s'intende...)

      RispondiElimina
    3. De gustibus non est disputandum (si scrive così??conta che ho fatto le scuole industriali e sono perito chimico e di locuzioni latine non ne capisco una CIPPALIPPA!!!)
      Però non sono tutte da buttare le canzoni del "NUOVO CORSO",dai con me o contro di me,stella cieca,in piedi,mha sarà che sono un nomadematto!!!
      Certo,i tempi cambiano e le fonti di ispirazione anche,ma comunque il timbro è sempre quello nomade!!!!
      UN BES

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."