ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    martedì 16 ottobre 2007

    Tornando in macchina dalla Bassa dicevo alla ragazza con me: sai, una volta ero una bella persona....
    Già, una volta facevo volontariato, ogni corteo era mio, leggevo con interesse i giornali... Oggi mi sento abbastanza menefreghista. Ho avuto ieri sera quei 10 centesimi di secondo in cui, stupita, molto stupita per la grande affluenza alle primarie, mi sono pentita di non essermi precipitata a votare, ma poi ho pensato che il buon Walter ce l'avrebbe fatta anche senza di me, e allora sono tornata a concentrarmi sulla tristezza che in questi giorni mi sta divorando per i più svariati motivi. Un anno fa giusto ero a letto in lacrime perchè non sapevo se mio padre ce l'avrebbe fatta, quindi non posso lamentarmi troppo e magari fra un anno sarò anche felice.. Il futuro, soprattutto quello imminente, non mi si prospetta bene, ma non si può mai dire...... La vida es una tombola, canta il mio adorato Manu Chao.

    Ah, buon lavoro Walter..



    Nessun commento:

    Posta un commento

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."