ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    giovedì 24 gennaio 2008



    Questa canzone mi fa venire voglia di alzarmi e cantare a squarciagola. Tutto questo dolore, tutti i pensieri, il nero che sento in me vorrebbero volar via. Forse queste giornate primaverili mi fanno sentire la nostalgia di una sana e vacua leggerezza. Non so se la troverò in queste giornate di viaggio, e non so se avrò qualche sorpresa grande, come mi ha augurato oggi un'amica in una bellissima mail, un qualcosa di inaspettato e meraviglioso. So che non chiedo felicità pura, o miracoli, solo una banale... leggerezza.
    Che domani la strada sia leggera.

    P.S. Se poi domani capitasse un miracolo al Senato, ancora meglio.
    P.P.S. E se poi qualcuno internasse Bossi, che oggi ha detto che se non si va alle elezioni il popolo padano farà la rivoluzione con le armi che sa dove trovare (non ricordo bene le parole esatte purtroppo!), sarebbe proprio il top.

    9 commenti:

    1. Ciao,

      I was wondering if you spoke English at all. I know this is sorta random but I am trying to learn Italian and am looking for a couple people to communicate with in hopes of learning :)

      Grazie!

      -dv

      RispondiElimina
    2. Ti auguro che i giorni di viaggio ti facciano sentire leggera...

      i desideri nei due p.s. li auguro anche a me :D

      RispondiElimina
    3. Mica so se è una cosa buona passare al senato...

      RispondiElimina
    4. Facendo miei gli Auguri perché domani, come scrivi, la strada sia leggera, faccio altresì mie le ipotesi di miracolo e internamento ma temo, ahimé, che questo sperare abbia davvero il sapore dell'impossibile nell'uno e nell'altro caso.

      RispondiElimina
    5. E' di qualche minuto fa la conferma che Prodi non rimetterà il mandato nelle mani del Presidente ma va in Senato a chiedere la fiducia. A parte ogni tentativo di prevederne l'esito, mi piace far macchina indietro nel giudizio di un uomo, Prodi, che consideravo più imbelle che opportunista. Ha invece più carattere, polso e dignità di quanto ancora deve dimostrare di avere Veltroni

      RispondiElimina
    6. Che la strada sia leggera..
      e che i P.S. si avverino ma la vedo male..
      ciao

      RispondiElimina
    7. Buon viaggio!
      (nonostante tutto il resto)

      Abbracci, J.

      RispondiElimina
    8. purtroppo per te, hai visto come è finita....?...e quella canzone mi sa che la dovrai cantare per tanto tempo...un abbraccio
      and
      www.wrong-.splinder.com

      RispondiElimina
    9. hai ragione...
      nient'altro!
      Stefano e Banjo

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."