ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    giovedì 21 febbraio 2008

    Ma che bello! si è entrato nel vivo della campagna elettorale. Ieri ho per la prima volta visto l'enorme manifesto del Pdl: Italia, rialzati in piedi!
    No, grazie, preferisco star seduta. Ho mal di schiena oggi.
    Ieri sera sono rimasta 20 minuti imbambolata davanti a Matrix a vedere la Palombelli che avrebbe dovuto contrastare le assurde tesi anti-legge194 di Ferrara dargli sempre ragione e riempirlo di lodi. Allucinante, non riuscivo a cambiare, non mi davo pace.
    Mi consolo col blog di Alessandro Robecchi. Fantastico.

    2 commenti:

    1. io ero in macchina presso una rotonda, quando un mammut 6x6 col faccione del cavaliere è spuntato dietro la curva. A momenti tampono quello davanti!! altro che rialzarsi: a loro basta che ci mettiamo un po' a 90 gradi, tanto (come diceva Altan) posto per altri ombrelli c'è ancora..
      che stristezza..

      RispondiElimina
    2. Io ancora non ne ho visti..ma forse perchè non li voglio vedere!
      Splendido Robecchi..

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."