ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    venerdì 22 febbraio 2008

    Sandro Bondi in una lettera ai coordinatori regionali del partito chiede di escludere dalle liste tutti coloro che risultino coinvolti in "procedimenti penali", salvo però quelli che, "come sappiamo", lo siano "per motivi politici".

    Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere. Paolo Rossi da anni si lamenta che da quando Berlusconi è sceso in campo non c'è storia, a far ridere è molto più bravo lui. Gli ha fregato il lavoro. Io, che continuo banalmente a preferirgli Paolo Rossi, di fronte ad un essere come Bondi posso solo mestamente chiedermi: ma ci è o ci fa? E, non avendo risposte certe, spengo il pc abbandonandomi, come sempre, ai miei sogni e ad un bel po'di paranoie che mi tengono compagnia spesso, troppo spesso.

    9 commenti:

    1. C'entra poco ma non sapevo dove altri scriverti. Ti ringrazio, innanzitutto, per la segnalazione in merito al BarCamp ma purtroppo non potrò più andarci (a prescindere dal coraggio di andare sola). Mi hanno offerto un lavoretto interessante proprio stamattina. Considerato che ho un solo cliente e che mi paga a sua discrezione mi fa comodo quest'entrata. Fammi sapere com'è andata se ne hai voglia.
      P.S. Non so se potrebbe interessarti ma l'11 marzo, ad Asti, ci sarà un incontro organizzato dalla Adobe Italia in cui si discuterà di sviluppo siti e applicazioni Web. Io mi sono già iscritta. Se ti andasse.. ;)

      RispondiElimina
    2. ...dice di essere stato illuminato sulla via di arcore...
      and
      www.wrong-.splinder.com

      RispondiElimina
    3. Hai ragione, anch'io altaleno nel ritenere talvolta che Bondi "sia" mentre in altre "faccia"... Anch'io preferisco Paolo Rossi e anch'io, alla fine, rinuncio a capire. Arrabbiandomi però.

      RispondiElimina
    4. bondi...quasi "surreale"..almeno non tristemente "reale" come Schifani...che tristezzai

      RispondiElimina
    5. Sandro Bondi c'è..Ferrara per dirne uno a caso ci fa...
      P.S.
      Ma la verifica parola di oggi (dryezu) non è una bevanda moldava?
      :-)
      buon fine settimana!

      RispondiElimina
    6. ...e chi decide chi sono le chiare vittime di processi politici?La magistratura? No, i politici del PDL stessi, che redigono le liste. Ormai tutti gli interventi dei politici del PDL sono uguali, dicono tutto e niente, ormai non riesco più a distinguerne le parole...un tempo si faceva politica con le idee, poi con le ideologie....ed oggi? Perchè si dovrebbe votare il PDL, in base a cosa? Per convenienza o per ignoranza?

      RispondiElimina
    7. Prendiamola sul ridere, era una battuta. Peccato che poi 'sta gente invece di fare il varietà ci governi ! :-/

      RispondiElimina
    8. Su Bondi non posso che citare Benigni:“non lo toccherei nemmeno con una canna da pesca.."

      Il resto è silenzio

      RispondiElimina
    9. A proposito di Paolo Rossi, ricordo un suo fantastico commento sul Silvio: "come italiano NON è il mio presidente, ma come comico è il mio re!"

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."