ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    martedì 20 maggio 2008

    Arrampicarmi su una pianta gialla e stanca...

    Un inizio tour che è stato, ancora una volta, un ritrovarsi in uno dei pochi posti in cui mi sento un po'a casa, e in cui riesco a dimenticare, ogni tanto, il nero che c'è. Gli amici sotto e sopra il palco sono sempre un regalo, e un muro solido che sostiene la mia vita totalmente instabile. Poi, sto giro, mi becco un tour con due cantanti meravigliosi al prezzo di uno, e mi sento già in famiglia.
    P.S. Il titolo del post è ermetico, lo so, ma solo per chi non conosce lui.

    3 commenti:

    1. anche i miei di disturbi tornano a farsi sentire....e quanto costano i medicinali...tanto davvero...
      and
      www.wrong-.splinder.ocm

      RispondiElimina
    2. "...che mi guarda il pancino..."
      Un abbraccio a te, persona splendida che,curiosando qua e là sul web, sto pian piano iniziando a conoscere. :-)
      SimoDulcis

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."