ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    venerdì 30 maggio 2008

    Tre vanno benissimo

    Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

    Forse non te ne sei ancora reso conto, Gemelli, ma in questo momento potresti compiere delle imprese sorprendenti. Le tue capacità di guarire l'inguaribile, realizzare l'impossibile, intuire l'incomprensibile e restare tranquillo in una situazione incontrollabile sono al massimo. Come pensi di sfruttare questo potere magico? Ti do un consiglio: fa' come quei personaggi delle favole che hanno a disposizione tre desideri. Non due o quattro, esattamente tre.


    Ecco, spero che Brezsny oltre ad essere saggio e divertente ci azzecchi, perchè anche solo tre mi andrebbero benissimo. Anzi, li sto già pensando.

    14 commenti:

    1. E allora, il mio augurio è che possano realizzarsi...

      RispondiElimina
    2. Anche io un gemelli (ascendente gemelli) e anche a me farebbero comodo quei tre desideri.
      Ma il fatto è che già non riesco a controllarmi in situazioni incontrollabili, e spesso non intuisco nemmeno l'intuibile, quindi credo che cada tutto il resto del sistema.
      Peccato...

      A presto
      D.

      RispondiElimina
    3. magariiii!!!
      mi sa che con l'inflazione de il petrolio sù tra un po' dovremo diminuire pure quelli :-)

      spero si avverino tutti per te!!
      Buon weekend

      RispondiElimina
    4. Basta crederci e se ne realizzano all'infinito!

      RispondiElimina
    5. Allora, quali sono questi tre desideri?
      Bacio
      Eli

      RispondiElimina
    6. Ho appena realizzato di aver raggiunto 100 post. Per l'occasione ho rispolverato il primo e mi sono reso conto che tu sei stata la prima in assoluto ad aver lasciato un commento.
      Grazie :)
      tommi

      RispondiElimina
    7. Magari prova pure a far smettere di piovere va....

      RispondiElimina
    8. Auguroni, le dita son sempre incrociate, forse forse non le scioglierò mai! Di desideri ne ho anche io ma non sono solo tre!
      Le priorità son sicuramente tre ma il resto al momento li faccio rimanere così come sono perchè sognare è bello, desiderare ancor di più!

      ...passa dal mio blog, ho aggiunto una mia nuova playlist di mp3 tutti da ascoltare.
      Fammi sapere come va! Un abbraccio e a presto!

      RispondiElimina
    9. Tempo fa, hai commentato un mio post..

      Mi dai un consiglio?

      Grazie, in anticipo…

      http://lospaziodigiacomo.blogspot.com/2008/06/mi-date-un-consiglio.html

      RispondiElimina
    10. Allora ha dei poteri speciali questo "Gemelli", bisogna utilizzarli al massimo direi!

      RispondiElimina
    11. ...guarda io compio gli anni venerdì....29 anni...vale....accidenti....passa in fretta il tempo...
      and
      www.wrong-.splinder.com

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."