ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    venerdì 13 giugno 2008

    Il mio I-pod è triste

    A casa. Niente storie, Cirri e Solibello sono straordinari, come tutta la redazione di Caterpillar, Paolini e i Mercanti di Liquore hanno fatto uno spettacolo stratosferico e io fisicamente sono stata bene come non mi capitava da tanto. Oggi a casa per qualche ora sorrido al pensiero che non piove, e mi pare strano perchè qui è da un mese e mezzo che piove, in pratica da quando Berlusconi si è insediato. Sorrido e penso che stasera rivedrò i miei amici, e stando sotto il palco, o davanti a una bancarella (dipende da cosa vuole il Cantante..) passerò dai 28 ai 29 anni cercando, almeno per qualche ora, di tappare quel buco nero che in questi giorni sta cercando di risucchiarmi dentro di lui. Ma io ora mi preparo, mi metto una gonna visto che c'è il sole, vado dal parrucchiere, e poi parto, con in testa una canzone che mi si è incollata e di cui non riesco a liberarmi, anche se vorrei perchè è triste, come sempre. Ma va bene così, d'altronde una canzone allegra potrebbe sconvolgere il mio i-pod, che ormai è abituato così..

    14 commenti:

    1. Compleanno??? :))
      Ma qua ci vuole una megatorta (scacciamalinconia) con tantissime candeline :)

      RispondiElimina
    2. Passerò dai 28 ai 29 anni...
      E allora AUGURONI!

      RispondiElimina
    3. Auguri!!! Ti sei sicuramente "preparata" un bel compleanno :)

      Non ci avevo fatto caso che piove da quando Berlusconi è al governo..
      Vuoi vedere che ha amici da foraggiare anche tramite le alluvioni le alluvioni? Sai, Con l'Alitalia non riesce a dare soldi a tutti gli amichetti...

      RispondiElimina
    4. Auguri di Cuore (anche ricordando quello di Michele Serra..) ed asoltati la musica che ami!! è sempre la miglior cura:

      RispondiElimina
    5. Auguri e speriamo che quando passerai dai 29 ai 30 non piova più (o almeno sia cambiato governo ...)

      RispondiElimina
    6. Tanti auguri...sono certo che il passaggio dai 28 ai 29 anni sia arrivato sulle note di una splendida canzone...insomma, il modo migliore per festeggiare il proprio compleanno!
      E non preoccuparti per la pioggia...come dice la Banda, "se piove, almeno, mi vedo l'arcobaleno"!
      Ancora auguri!

      RispondiElimina
    7. Tanti auguri anche da parte mia.

      Peccato per la pioggia, peccato per Berlusconi che, poverino, non sarà contento nemmeno lui quando piove perchè si trova sempre con l'acqua alta..

      RispondiElimina
    8. epi birdai tu iu!!!
      eh sì: piove, governo ladro!

      RispondiElimina
    9. Tanti auguri, Vale, ti auguro sempre un compleanno bellissimo e qualcosa di davvero speciale che ti faccia accettare il fatto che nell'iPod, sì, avrai anche tu il posto per le canzoni felici!
      Auuuguuuriiiii!!

      RispondiElimina
    10. Ciao!Se passi deal Trentino verso agosto qui dovrebbero (se va tutto bene) esserci Cirri e Solibello con Sabelli Fioretti a presentare libri...di solito a fine mese c'è sempre anche Travaglio, quindi... Se vuoi informazioni perchè ti piace girare fammi sapere!Fatti coraggio e sorridi: non mi riusciva molto di riprendermi, dopo le elezioni (ero pure a scrutinare e me la sono vissuta in diretta, anche se la mazzata lo avuta tornando la sera tardi a casa non sapendo nulla)...c'è ancora chi ragiona in modo diverso. Io sto passando delle bellissime settimane con dei colleghi archeologi meravigliosi in mezzo al bosco a scavare, e che mi stanno arrichendo tantissimo e soprattutto mi fanno sapere che siamo ancora in tanti. E mi danno la speranza che prima o poi saremo di nuovo pieni di forza e prenderemo la situazione in mano e lotteremo perchè le cose cambino. E sarà bellissimo perchè saremo noi a farlo, con una coscienza nuova e forte.

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."