ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    mercoledì 25 giugno 2008

    A volte la follia sembra l'unica via per la felicità

    Sul myspace ti chiedono di che umore sei. Nell'ultimo periodo ho messo: infelice, svuotato, tormentato, triste. Stasera sono migliorata, e mi sono buttata sul silenzioso. E va bene così, sono silenziosa, mi mancano le parole, anzi ne avrei migliaia ma non servirebbe a nulla tirarle fuori, se non a stare peggio. Meglio programmare quelle oasi di pace che sono i concerti (chi sa dirmi se per andare a vedere Manu Chao a Genova ci vuole la prevendita?!!), e sognare che forse non è tutto come vedo e penso, che forse se non pensassi certe cose potrei svoltar pagina. Purtroppo, per ora, tanto sono folle per certe cose, tanto sono razionale per altre, ma la strada per la pazzia è anch'essa lunga e difficile, come non potreste immaginare. Alcuni amici, per fortuna, se interpellati direbbero che sono già a buon punto, questo è poco ma sicuro!

    7 commenti:

    1. ...non immagini quando ieri mi abbia fatto bene tuffarmi nel lago...
      and
      www.wrong-.splinder.com

      RispondiElimina
    2. Finalmente hai visitato il mio blog e lasciato un commento! ;-) Credevo non ti interessasse. Hai accettato la mia richiesta di amicizia su myspace? ora vado a guardare. Ti lascio la mia mail nel caso ti va di scrivermi qualcosa...anche un saluto:-):
      lorenaliberatore@gmail.com
      Un bacio
      Lorena

      RispondiElimina
    3. Cara..la pazzia è anch'essa un'arte..e perciò "Lode agli artisti!"...eheh...
      Buona giornata...

      RispondiElimina
    4. Gli artisti non sarebbero tali se non fossero pazzi, per cui non sempre la pazzia è una brutta cosa...

      RispondiElimina
    5. Per Manu Chao a Genova chiedo e ti dico, ok?
      Tu ricordamelo!
      Ciau!
      Eli

      RispondiElimina
    6. Ciao, gli amici sono sempre una gran cosa!

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."