Io so solo che tutto va ma non va...
Così vanno le cose, così devono andare canta qualcuno.
E la canzone è meravigliosa.
Ma siamo proprio sicuri? mi verrebbe da aggiungere un semplice non, perchè così non dovrebbero andare. E non mi sto lamentando. Mi accingo al letto dopo una settimana che mi ha regalato una famiglia più serena, 4 concerti di fila, momenti meravigliosi e divertentissimi e una domenica di bellissime sorprese che aspettavo da tempo. Ma la solitudine e l'inquietudine sono troppo profonde per dimenticare che, davvero, le cose non dovrebbero andare così. Amici, musica, follia, e bellissima gente incontrata a parte.
Ah, ho pure firmato un autografo. Mercoledì. Destinatari, un gruppo di ragazzi non si dava pace della presenza di gente di Torino, Sondrio, Frosinone ad un concerto a Bergamo. Il mio amico ha risposto: "eh, che vuoi, Cisco vuole qualcuno per ogni provincia"... Che ridere!! Io invece ho risposto che sono malata psicologicamente. La verità, in pratica.
"Amici, musica, follia, e bellissima gente incontrata a parte".
RispondiEliminaTi sembra poco?
Direi che è una solida base su cui costruire una vita.
Daje daje daje!!!!!
Beh che dire...se la musica non ci fosse..bisognerebbe inventarla!
RispondiEliminaDifficile immaginare un mondo senza!
Un bacio e Buon Lunedì
Anche a chi l'ha visto cercano l'opposizione, ma non hanno neanche uno straccio di identikit.
RispondiEliminaAzz ho risposto qui all'altro post...vabbeh così almeno ti scappa una risata :-))
RispondiEliminaparli come se i concerti non facessero parte della tua vita, come se fossero una dimensione a parte che non ha nulla a che fare con il resto, parentesi che si chiudono su se stesse. Ma la tua vita è una sola (a meno che tu non sia schizofrenica ma non mi pare sia il caso...) fatta di alti e di bassi come quella di chiunque. Penso che i tuoi bassi siano più "bassi" della maggior parte della gente, ma anche i tuoi alti" sono di una "intensità e vitalità rare. Lascia scorrere questa vitalità anche nelle altre giornate. I momenti belli devono lasciarci dentro una traccia che illumina il tempo che li circonda.
RispondiElimina