ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    sabato 20 giugno 2009

    Non pensarci al dottor Greene

    Tristissima, ma raccontare qui i motivi sarebbe inutile e noioso. E deprimente.
    Quindi dedico questo post a ER, che dopo 15 anni di onorata carriera stasera ci ha abbandonato, proprio quando erano entrate in scena una dottoressa interpretata nientepopòdimeno che dall'attrice che fa Rory in Una mamma per amica (sapete che ho una passione smodata per una mamma per amica) e la figlia del Dott. Greene, cresciuta e medico pure lei. Commozione. Mi sento vecchia a pensare a 15 anni fa.
    Oggi è finito anche Fiorello su sky, veramente un mostro di bravura, meraviglioso, ed entro giugno ci saranno tutti i finali di stagione dei telefilm che seguo, fortuna che su sky più o meno si trova sempre qualcosa da vedere. A parte la tramissione imbarazzante della Cuccarini, molto carino è il quiz con Marco Berry, Cash Taxi, dove ignari passanti salgono su un taxi e guadagnano se va bene 100, 200 euro. Poi Berry chiede se vogliono arrischiarsi con un'ultima domanda, o perdono tutto o guadagnano 1000 euro. Ma lui li sconsiglia, meglio prendere i soldi e scappare, non sputare su 200 euro, e mi piace sta cosa, perchè mi pare che oggi come oggi, anche se poi uno non arriva a fine mese, non si faccia altro che guardare in alto, per esempio (un esempio a caso) a chi ha l'elicottero, le ville in Sardegna e donne (pagate e non) a go-gò, e invece di incazzarsi (anche perchè, tra parentesi, è un delinquente), lo si ammiri, e poi lo si voti pure. Un nuovo fenomeno sociale, l'invidia che invece di allontanare avvicina: fortuna che per il nostro presidente tutto provo meno che invidia.
    Consigliatissimo anche il telefilm "Non pensarci" su fox, mi piace da morire, e non solo perchè c'è Mastandrea. Anche perchè c'è Mastandrea.
    Scherzi a parte, è molto carino come telefilm.
    Fine consigli televisivi. Inizio consigli politici: ma cosa cavolo devo votare al referendum? sì? (lo dice il pd ma anche il pdl) no (lo dice la sinistra ma anche la lega? forse?
    gradirei una domanda di riserva, canterebbe Silvestri.
    bah, non pensarci.

    4 commenti:

    1. Sì, no......magari anche forse. Non è che si può votare FORSE al referendum?!?
      La TV di solito è deprimente, ma d'estate lo è ancora di più.
      Uffa!

      RispondiElimina
    2. Eh, invidiarlo è quasi impossibile non farlo. almeno nella tranquillità oggettiva che il denaro può darti. E ripeto, oggettiva. Poi si sta bene comunque. Il denaro fa bene, ma fino ad un punto. Tanti si son rovinati, pur avendo quel famoso denaro decantato.

      Per il resto io diserterò con coscienza il referendum.

      RispondiElimina
    3. se passa il referendum, avremo dei futuri parlamenti composti praticamente solo da Pdl o solo da Pd... non so tu, ma visto che io ho poca fiducia sia negli uni che negli altri, preferei avere delle Camere un po' più..."variegate".. meglio stare a casa domani :)

      RispondiElimina
    4. questa tua ultima si..mi sembra una buona domanda...!!!
      eraun pò che volevo venire a farti visita!1
      un saluto e auguri passati per il tuo compleanno!!!

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."