ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    domenica 27 settembre 2009

    I'm so tired

    E'che sono stanca. Fisicamente, non ho fatto ferie, ma neanche troppo. I giorni che non ho male potrei andare avanti più di 24 ore, se si potesse. Stanca di essere sola. Stanca di uscire poco, e non averne neanche voglia perchè tanto mi diverto solo con poche persone, sarò forse io che non vado bene. Stanca del male, e stanca dei pregiudizi. Stanca perchè qui non si è mai tranquilli un attimo. Stanca perchè sogno troppo ad occhi aperti, e quando li chiudo ho solo incubi, così quando mi sveglio sono già a pezzi, manco fossi andata ad un rave party. E va bene che lavoro ora, ma ci vorrebbe anche altro, solo che sono, appunto, troppo stanca per cercarlo, e magari non c'è neanche.

    3 commenti:

    1. Sono convinta che prima o poi ci sarà un grande regalo per te...hai una forza che hanno ben pochi, io in primis ne sono un pò sprovvista.Quindi Vale vai avanti così a testa alta, sono sicura che qlc di bellissimo ti sta aspettando dietro l'angolo.Intanto hai ottenuto il lavoro che andavi cercando, poi il resto verrà, un passo alla volta!

      RispondiElimina
    2. "Tutto arriva per chi sa aspettare!" questa frase mi fu fatta leggere tantissimi anni fa su una mattonella ( di quelle che si appendono al muro)dal mio preside, quando ero ancona una giovanissima supplente, e gli avevo confidato le mie ansie perchè il mio fidanzato non riusciva ancora a sistemarsi nonostante fosse laureato.Col tempo ci siamo sistemati entrambi, sposati etc. Quelle stesse ansie sono ricominciate per mio figlio quando è giunto il suo momento di inserirsi nel mondo del lavoro. In questo caso l'angoscia era ancora maggiore perchè si sa " i figli sono piezz 'e core" ( te ne ho anche parlato privatamente). Per darmi coraggio ripensavo a quella mattonella e ti dirò che un po' per volta, con tanti sacrifici sia economici che di impegno nello studio, è arrivato il lavoro e non solo... Da circa 7 mesi è arrivato per lui anche l'amore! Come vedi è proprio vero che "tutto arriva per chi sa aspettare". Ti abbraccio forte

      RispondiElimina
    3. capisco benissimo. Sentirsi soli è un male feroce che ci rode dentro... ci fa sentire male con noi stessi giorno dopo giorno. Si trascorrono le giornate nel vuoto, guardando una vuota stanza nell'illusione che qualche telefono squillerà e qualcuno sia disposto ad ascoltarti o almeno a parlarti... So benissimo cosa vuol dire credimi. Lo so perchè, purtroppo, lo provo in prima persona. La solitudine rode la propria vita facendotela sentire inutile, vana e vuota.. Ti vedi il mondo preoseguire senza di te, che non si accorge di te. Il tuo urlo resta inascoltato. La tua è una voce nel deserto. Non so come possa confortarti, perchè io vivo il tuo stesso dramma.

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."