ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    mercoledì 31 maggio 2006

    Bah, questi saranno pensieri sparsi. Magari per vederci più chiaro io.
    Oggi ho risolto un problema, avrò spero un'accompagnatrice in estate per andare dove voglio. Sono disabile.
    Oggi ho visto Cuffaro, un mafioso, vincere in Sicilia e son stata malissimo. Povera Sicilia.
    Oggi son stata 2 ore con Giorgio, mio cugino, 3 anni, un amore.
    Vado a letto. Un libro di Goliarda Sapienza mi aspetta, l'Arte della gioia. Almeno l'imparassi anch'io.
    E' davvero bello.
    Sono contenta per l'accompagnatrice, che poi sono due alla fine, mi tranquilizza. Mi piacerebbe poter dire che sono felice, quando lo dirò?
    Notte

    1 commento:

    1. ciao stellavale...grazie per essere passata nel mio blog. sono contenta così ho potuto scoprire il tuo. Leggendo il tuo profilo ho avuto la sensazione che avrei potuto scriverlo io... musica, film, idee, provenienza, libri...tutto uguale!! Che dire...grazie ancora e a prestissimo!
      vale

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."