ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    sabato 3 giugno 2006

    Sto ascoltando il Seme e la speranza, nuovo cd dei Gang. Bellissimo. Mi è piaciuto da morire l'intro di Saluteremo il signor padrone. Ora sta girando This land is my land di Woody Guthrie, c'è anche Cisco (ex dei mcr), inutile dirlo, sono di parte ma la sua voce mi dà tanto.
    Oggi giornata inutile, ho combinato poco o niente. Mi sento buona a nulla in questi giorni. Ieri riguardavo La meglio gioventù, lo riguarderei sempre perchè adoro Lo cascio. Bè, l'ultima scena, col nipote di Lo Cascio a Capo nord con la sua ragazza, mi ha commosso perchè......l'ho invidiato da morire.
    Ecco, il genere di pensieri di questi giorni.
    Ma si sopravvive. Domani matrimonio coi miei amici cunesi fans dei nomadi, e si va avanti.........
    finirà con i saluti come quando finisce una festa
    Hasta siempre hasta la vista
    Comandante Zapatista

    Nessun commento:

    Posta un commento

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."