ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    domenica 4 giugno 2006

    Lui, 25 anni, lei 23, e hanno già un bimbo di due.....
    E'la scoperta più "sconvolgente" fatta al matrimonio di ieri. Hanno suonato i Senza patria, cover nomadi, sono miei cari amici. Io, per chi non lo sapesse, mi son fatta qualcosa come 200 concerti dei nomadi, ora sono cambiati, non mi ci trovo più, ma ogni tanto vado, ho conosciuto gente meravigliosa.
    Ora seguo i Modena, ma con Cisco che è andato via non è più la stessa cosa. Ovviamente seguo Cisco. Poi i Fiamma Fumana, la Casa del Vento, ogni tanto i nomadi. Se capita Subsonica, Pgr, Capossela, Ginevra di Marco e il suo (e di Francesco Magnelli) meraviglioso spettacolo Stazioni Lunari
    Eccetera eccetera. La musica mi salva la vita.

    Ieri mi son dimenticata di registrar Fazio, altra mia passione. Uffa.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."