ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    venerdì 23 giugno 2006

    Stanotte, complice l'ora, mi sono scordata alcuni miei pensieri di ieri. Innanzittutto, prima di Cisco & Co. sono saliti sul palco Oreglio e un altro di Zelig di cui non ricordo il nome. Odio abbastanza Zelig ma loro due son stati molto bravi. Il secondo (cavolo, come si chiama? Patrucchio?) ha ironizzato su come parla Bossi dopo l'ictus. Ho pensato: Bossi è ignorante, razzista e anche pericoloso ma ironizzare su una malattia è giusto? poi mi son detta che la risposta l'avevo scritta su una mailing list tempo fa:
    "Approfitto per una considerazione riferita ad un numero di Cacao (il quotidiano delle Buone notizie)dell'altra settimana, che mi ha dato da pensare.
    Si parlava di un tale senza gambe che ha scalato qualcosa.........
    l'everest? non ricordo. Si diceva che si sa che su queste cose non si
    può scherzare. Anche Vaime, sabato da Fazio, ha fatto una
    considerazione simile. La mia domanda è: perchè? La considerazione
    sarebbe......bè, dipende. Una mia ex collega si è ritirata alle
    superiori perchè la classe appena ha parlato è scoppiata a ridere.
    Questo sì, è bruttissimo. Ma sul fatto che non si può scherzare in
    assoluto,non sono d'accordo. Se c'è il rispetto non vedo perchè non si
    possa. Ho sofferto come una pazza perchè alle medie non mi prendevano in giro. E'stata una conquista essere chiamata da qualche compagno... WC (Valeria Carletti.........). Oggi come oggi posso dire che i miei migliori amici, i veri amici, li riconosco quando iniziano a prendermi per il culo, perchè allora so che in me non vedono altro che Valeria, la loro amica. E basta..... e poi, se per me avere dei problemi è "normale" allora spero che lo sia anche per gli altri (e perchè non prendermi in giro perchè quando rido mi piego e non mi trattengo?).... Fateci caso, chi non vi prende in giro si tiene spesso abbastanza lontano da voi......."
    Ecco,ho pensato che visto che Bossi purtroppo non si è ritirato dalla vita politica, si tenga pure tutte le prese per il culo, che se le merita anche. Lo faranno anche sentire meglio.
    Secondo pensiero. Ieri in stazione a Milano non c'era un bar con le sedie. Ma se uno non riesce a mangiare in piedi cosa deve fare?
    Terzo e ultimo. Prima o poi una pazzia pazzia la dovrò fare. Ieri ho pensato sarebbe stato carino salire sul treno per la Puglia invece che su quello per Torino.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."