ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    lunedì 31 luglio 2006




    Chissà se riesco a caricare un po'di foto del we?
    Oggi il sito fa i capricci. E anch'io, ho combinato nulla di quel che dovevo, tranne, forse, iniziare a prepararmi un po'di musica per l'i-pod, che se i 10 giorni via da casa non ho la mia musica vado in crisi.
    Stamattina son stata dai nonni, è venuto il medico che si occupa di mio nonno, che ha l'alzheimer. E'molto umano, e fa bene incontrare gente così.
    Si va avanti, senza nulla pensare. O almeno provandoci. Instabile, lo sono. Mi sono commossa prima ascoltando If I should fall from grace with God dei Pogues e poi con l'ultima puntata di Una mamma per amica......
    Vale, Vale...

    Nessun commento:

    Posta un commento

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."