ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    domenica 15 ottobre 2006

    Ascolto Yann Tiersen e penso che sono un po'di giorni che mi sento davvero sola, ma non perchè non esca o non abbia amici... Sola di quella solitudine che senti soprattutto la mattina e la sera, quando sei a letto, comincia a fare un po'freddo (era ora, che bello!), ti sistemi sotto le coperte e pensi a quello che vorresti.
    Non chiedetemi di non sentirmi triste.
    Ieri sera avevo una coppia di amici a cena. Che ridere, non si davano pace della musica che ascolto.... CSI, Nick Cave, Tom Waits.. "Ma non hai qualcosa di più movimentato?".
    Mi sono scaricata i Ramones.... Sentirò se mi piacciono! Loro movimentati dovrebbero esserlo!

    12 commenti:

    1. meglio i csi...dalle parti di milano non ci passi più?
      ciao
      andrea
      www.wrong-.splinder.com

      RispondiElimina
    2. Citando "E morì con un felaffel in mano" è meglio non ascoltaare Nick Cave dopo la mezzanotte quando si è disperati. Ma penso che vali solo in Australia, lì ci sono zone urbane che ti fanno venire voglia di spararti solo se ti avvicini

      RispondiElimina
    3. a me basterebbe la mia frugoletta pelosa per sentirmi meno sola.E' bello tornare a casa sapendo che c'è q1ualcuno che ti corre incontro, che è contento di vederti, anche solo per mordicchiarti un po'...
      La verità è che con la sua presenza mimetizzava un po' la mia solitudine.

      RispondiElimina
    4. Anch'io ieri ero lanciata su Yann, sai?
      Grandi Ramones... Vale, ti voglio troppo punk...

      RispondiElimina
    5. A proposito di musica così, parlavamo di Nick Drake...beh i dischi sono belli tutti e 3, + le raccolte, però davvero non è troppo da ascoltare quando uno si sente malinconico. (anche se avolte può fare l'effetto: beh non sono il solo...).
      Come musica ti consiglierei anche i Tiamat, un po' gothic, però dei pezzi come As long as you're mine o Lucy sono fantastici!

      RispondiElimina
    6. Non riesco a capire perchè chi ascolta musica di un certo tipo debba per forza essere depresso io quando ascolto Nick Cave o L.Cohen o i C.S.I. sono contento come quando ascolto bandabardò o Fat Boy Slim!!
      Mi hai fatto ricordare un concerto dei Ramones a Pordenone nel 1979 (ma quanti cazzo di anni ho?!)comunque era meglio se davi precedenza ai Talking Heads, Ciao

      RispondiElimina
    7. "Finalmente fa freddo, era ora" un paio di ciufoli! :-p
      Allora vieni alla Notte dei Senza Dimora domani, http://www.terre.it/giornale/articoli/607.html, e vediamo quanto è elettrizzante il frescolino milanese sotto le stelle ;-)
      Bacione

      RispondiElimina
    8. totalmente OT: ma io mi son perduto un sacco di post! Perchè vedevo tutto fermo ad un post che si rifaceva ad un attore di una serie e solo ora mi accorgo di essermi perso un sacco di notizie???

      RispondiElimina
    9. Ma lo sai chi ho appena intravisto?
      Cisco!
      Me ne sono uscita in pausa a fumare e dall'alto del mio 6° piano, l'ho visto passeggiare al telefono davanti all'Agenzia delle Entrate!
      Roba da matti! ;)

      Buona giornata

      RispondiElimina
    10. Anche a me capita che non mi si aggiorni automaticamente la pagina così faccio "reload" ogni volta che entro qui

      RispondiElimina
    11. io continuo a fare "reload" ma non vedo nulla di nuovo, sono rimasta piantata io? Ehi! Vale!

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."