ultimissime, twitterando in giro...

    follow me on Twitter

    mercoledì 4 ottobre 2006

    Fa effetto scrivere, qui a lato: 2 ottobre, Springsteen a Torino.
    Fa effetto dire che ho visto Springsteen.
    Gran bel spettacolo. Musica, punto.
    Sono bravissimi, lui e i suoi musici. Grandi. Da domenica canticchio Pay me, pay me, pay me my money down...

    Per il resto, sto abbastanza male.
    Vedo nero, fuori e dentro me, lo vedo, lo sento e c'è.
    Non vanno le mie scarpe, che mi stan rovinando la vita, non va la mia famiglia, tutti in crisi, non va il lavoro, che non mi fa vedere nessuno, non va l'amore perchè.. non c'è.
    Non vado io a Empoli sabato ad un concerto perchè...non ne ho voglia.
    Mi chiuderei in sala, spegnerei il telefono e mi rimbambirei con la tv.
    Stasera credo che lo farò.

    8 commenti:

    1. dai che oggi è perfino tornato un po' di sole! e il sole in autunno è bellissimo!

      RispondiElimina
    2. Sempre a fare l'elegantona :-D E un paio di robe morbide ai piedi?
      Ciau

      RispondiElimina
    3. Scusa potresti spostare cortesemente quel velo nero che ti copre gli occhi?
      Vale stai su!
      Come dicono i fratelli Severini

      ci sono tempi morti
      che non sai che fare
      c’è un tempo per pensare
      di farla finita
      C'E' UN TEMPO PER TENTARE
      DI RIPRENDERCI LA VITA
      giorni miei
      ;-)))))

      RispondiElimina
    4. ...cercherò di regalarti qualcosa virtualmente vale...in ospedale è dura...faccio un servizio biblioteca, ma non riesco davvero a sopravvivere con quei 4 soldi...devo trovare qualcosa di meglio...ma cosa? ....ti offro un cappuccino a distanza... e una valanga di cd...
      un abbraccio
      andrea
      www.wrong-.splinder.com

      RispondiElimina
    5. Ma che cos'è questo nero, stellaVale?
      Ma una che si chiama stella... puo' essere inghiottita da un buco nero? Astronomicamente non ci metto bocca ... sono ignorante... ma affettivamente mi permetto di dire la mia.
      Ragassuola... vieni a cercarmi quando sei cosi'.
      La mia supermacchina scappa nella tua torino con a bordo una bella torta al cioccolato all'occorrenza.
      Che sarà mai un po' di strada?
      TVB

      RispondiElimina
    6. Ciao vale, non essere così pessimista...non voglio sembrare retorica, perché anche io ho vissuto grandi momenti di depressione anni fa. Però pensa come ti sentiresti se ti dicessero che ti è venuto un tumore e devi fare la chemioterapia (come era successo a me)? Ora che l'ho provata, so bene che il solo fatto di non fare la chemioterapia fa affrontare qualsiasi tristezza. Il fatto di non passare più giorni a letto con il vomito in gola giorno e notte, sempre più magra e senza capelli, quasi un fantasma...beh questa è già una bellezza della vita. Credimi, anche se tu hai i tuoi problemi, gioisci per le piccole cose.
      Spero che questo mio intervento non sia frainteso, lo dico solo per farti capire che è difficile, ma bisogna sempre sforzarsi di vedere un po' di bello anche nel brutto..
      Un abbraccio forte.

      RispondiElimina
    7. Vale!!!!!!! Buh!!!!!! Pensa alla mia "culofaccia" cosi te la ridi un pò heheheh!!

      RispondiElimina
    8. Grazie a tutti.
      @Ggioia: forse ci vediamo presto.

      Ah, le scarpe...non son mica cretina.... trovassi scarpe comode le metterei!

      RispondiElimina

    "La libertà non è star sopra un albero,
    non è neanche un gesto o un’invenzione,
    la libertà non è uno spazio libero,
    libertà è partecipazione."